Bastia Umbra, arrestati due pusher: spacciavano cocaina - Tuttoggi.info

Bastia Umbra, arrestati due pusher: spacciavano cocaina

Redazione

Bastia Umbra, arrestati due pusher: spacciavano cocaina

Mer, 19/09/2012 - 15:30

Condividi su:


Altro colpo allo spaccio di droga inferto alla criminalità dai Carabinieri della Compagnia di Assisi: stavolta ad intervenire sono stati i militari della Stazione di Bastia Umbra, che hanno pizzicato due pusher albanesi dopo diverse indagini e pedinamenti.

I Carabinieri sono stati messi sulla giusta strada dalla segnalazione di un pensionato che, non riuscendo a prendere sonno, in piena notte si era affacciato alla finestra di casa e aveva notato due soggetti in sosta a bordo di un’auto che, alla vista dello stesso, si erano dati a precipitosa fuga. Ricordatosi dei consigli del Comandante della Stazione del posto, l’arzillo signore aveva deciso di chiamare il 112 e di comunicare la targa della vettura all’operatore della centrale operativa. I Carabinieri, dopo aver identificato i due soggetti, li hanno seguiti per capirne i movimenti.

Durante i numerosi servizi alle costole dei due i Carabinieri hanno capito che poteva trattarsi di due spacciatori e sono passati all’azione. Hanno controllato i due albanesi che sono stati trovati in possesso di numerose dosi di cocaina, di sostanza da taglio e di materiale per il confezionamento. I due, uno appena 20enne e l’altro 30enne con alle spalle dei trascorsi con la giustizia, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga e dopo il rito direttissimo di convalida il più grande è stato associato al carcere di Capanne, mentre il più giovane, che non era mai incappato prima nelle maglie della giustizia, rimesso in libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!