Una sfilata di moda che alla sua prima edizione ha strappato il consenso di tutti. Si è trattato dell’evento organizzato domenica 16 Settembre al Baio, cornice perfetta per una giornata elegante, visti i giardini rigogliosi, la struttura curata e l’atmosfera ricercata che il Relais spoletino vanta. Dieci bellissime modelle hanno sfilato calcando la passerella allestita nel giardino esterno al ristorante. Nel pomeriggio le ragazze si sono fatte ammirare indossando i capi della Boutique Moi di Corso Mazzini, i gioielli della gioielleria Leoni di San Giovanni di Baiano e pettinate dallo staff di Mimmo Parrucchieri.
Il Defilè è stato allietato dal Mago Paris e dai suoi giochi di prestigio con carte e corde, senza contare la lettura del pensiero che ha animato il pubblico presente. Tra il pubblico anche la Signora Roberta che è stata scelta in diretta per essere pettinata e vestita dagli sponsor e sfilare al termine del Defilè accanto a Filippo Ceccaroni, uno dei proprietari della meravigliosa struttura.
Al termine del pomeriggio un buffè finale ha deliziato il palato dei presenti e la musica di Giampaolo Santi e Simona Lucentini ha impreziosito i momenti finali della giornata in special modo quando Simona con la sua interpretazione di Splendida Stupida ha strappato gli applausi di tutti.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®