Perugia, ancora paura al centro storico. Armato minacciava i passanti, arrestato - Tuttoggi.info

Perugia, ancora paura al centro storico. Armato minacciava i passanti, arrestato

Redazione

Perugia, ancora paura al centro storico. Armato minacciava i passanti, arrestato

Gio, 06/09/2012 - 12:14

Condividi su:


Brandiva un coltello in centro seminando il panico tra i passanti, per questo ieri pomeriggio le Volanti sono intervenute per porre fine agli atti intimidatori posti in essere da un nordafricano.

La segnalazione- Alcuni cittadini hanno visto nei pressi di Piazza Grimana un nordafricano che con un coltello in mano ed una bottiglia di liquore nell’altra si aggirava in zona minacciando i gestori di alcune attività commerciali e alcuni passanti.

La tecnologia al servizio della sicurezza- Dalla Sala Operativa della Questura grazie al sistema di videosorveglianza del centro storico si è subito individuato il soggetto in questione, e fornite precise indicazioni alle volanti sul territorio in merito alla descrizione fisica e ai suoi spostamenti. Accerchiato in breve dai poliziotti intervenuti sul posto, il maghrebino, in palese stato di alterazione psico-fisica per assunzione di alcol, si è mostrato subito aggressivo nei confronti degli operatori, continuando ad impugnare la lama in direzione degli agenti, finchè questi con una mossa repentina non sono riusciti a disarmarlo e ad ammanettarlo, seppur a fatica, perché continuava nel tentativo di sferrare colpi anche una volta a terra.

I precedenti- Condotto in Questura, dagli accertamenti identificativi è emerso che C. K., tunisino trentunenne, senza fissa dimora, non era nuovo al crimine, a suo carico infatti numerosi precedenti per reati inerenti gli stupefacenti, contro la persona e contro il patrimonio. È stato quindi tratto in arresto per resistenza e minacce aggravate a pubblico ufficiale, e nei suoi confronti il p.m. di turno, avvisato dell’accaduto, ha disposto la celebrazione domani del giudizio direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!