Calcetto Foligno ribalta il risultato dell’andata e supera il turno - Tuttoggi.info

Calcetto Foligno ribalta il risultato dell’andata e supera il turno

Redazione

Calcetto Foligno ribalta il risultato dell’andata e supera il turno

Gio, 06/09/2012 - 09:22

Condividi su:


Grande prestazione del Calcetto Foligno che riesce a ribaltare la gara dell'andata di Coppa Italia di Calcio a 5 Serie C2, vincendo per 4 a 2. La partita si è svolta davanti ad un pubblico caloroso.

Le squadre sono scese in campo con le seguenti formazioni:

P.CITTA' DI NORCIA: Lanzi, Salvatori, Sibilio, Allegrini, Laudini, Arben, Zaromba, Della Mora, Taraddei, Mustafa, Ridolfi, Cellini. All: Veneri
CALCETTO FOLIGNO: Scoccia, Girolami, Jovceski, Cornacchini, Dionigi, Salihi, Raspanti, Dagdaui, Sorbelli, Lupparelli, Menghini All:Salari
ARBITRO: Sgrelli di Perugia

RETI: Lupparelli (Calcetto Foligno) al 7'pt; Sorbelli (CF) 8' pt; Zaromba (Pol Norcia) al 17'pt; Salihi (CF) al 23' pt ; Sorbelli (CF) al 10' st; Mustafa (Pol Norcia) al 20' st.

Il Calcetto Foligno, sempre in vantaggio nel corso del match, ha superato il turno con una prova convincente. Il pallino del gioco è sempre stato in mano ai folignati che avrebbero potuto chiudere la partita con un risultato più rotondo se non fosse per i due tiri liberi sbagliati da Sorbelli autore comunque di una doppietta. Battesimo del goal anche per Lupparelli e Salihi.
Da parte norcina la “bocca di fuoco” Ridolfi che all'andata era stato autore di una grande prestazione con 4 gol, è stato contenuto dai bravi giocatori folignati che gli hanno concesso pochissime apparizioni davanti al portiere Scoccia. Vista la situazione Mister Veneri ha cercato di mescolare le carte cambiando spesso i giocatori in campo, senza ottenere una convincente risposta dalla propria squadra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!