Droga, base di spaccio in Via Nebbiosa. Un cantiere comunale sbarra la casa - Tuttoggi.info

Droga, base di spaccio in Via Nebbiosa. Un cantiere comunale sbarra la casa

Redazione

Droga, base di spaccio in Via Nebbiosa. Un cantiere comunale sbarra la casa

Ven, 31/08/2012 - 07:50

Condividi su:


Nella mattinata di ieri, personale del Corpo di Polizia Municipale, insieme a quello della Polizia di Stato e del Cantiere Comunale, è intervenuto in Via Nebbiosa, una traversa di Via della Sposa, dove i residenti avevano segnalato un via vai continuo di persone probabilmente legato allo spaccio di droga all'interno di una casa.
L'immobile, di proprietà di una signora risultata irreperibile all'ultimo censimento, è stato trovato in condizioni di sporcizia, con rifiuti vari ed evidenti segni di occupazione da parte di uno o più soggetti. Il luogo probabilmente era una base per lo spaccio, tanto che all'interno è stata ritrovata una discreta quantità di hashish e strumenti per il confezionamento delle dosi. Il personale del Cantiere comunale ha provveduto a chiudere l'ingresso dell'immobile con una grata di ferro. Sono ora in corso le indagini volte a rintracciare la persona che per ultima risulta ancora residente nell'immobile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!