Droga, arrestato in Piazza Matteotti uno "storico" spacciatore: condannato a 3 anni e 9 mesi - Tuttoggi.info

Droga, arrestato in Piazza Matteotti uno “storico” spacciatore: condannato a 3 anni e 9 mesi

Redazione

Droga, arrestato in Piazza Matteotti uno “storico” spacciatore: condannato a 3 anni e 9 mesi

Lun, 27/08/2012 - 16:07

Condividi su:


Sabato mattina gli uomini della quinta Sezione della Squadra Mobile hanno arrestato K. H., pluripregiudicato, del ’68, cittadino greco, una vecchia conoscenza delle forze di Polizia della città.
Nella centralissima piazza Matteotti, i poliziotti lo hanno avvistato tra un gruppo di giovani, alcuni dei quali conosciuti per essere noti tossicodipendenti con segnalazioni di polizia, procedendo così al controllo dell’intero gruppo.
A carico di K.H. pendeva un provvedimento restrittivo per l’esecuzione di pene concorrenti, emesso dalla Autorità Giudiziaria di Pesaro, riguardante tre sentenze di condanna per reati commessi a Perugia nel 2006 e nel 2007, e a Pesaro nel 2009 per spaccio di stupefacenti, per aver provocato una morte per overdose a Perugia, per lesioni e rapina.
La sua presenza nella zona del centro storico era diventata altrettanto “storica” per la sua abituale frequentazione e per la sua irascibilità da cui scaturivano continue liti.
E’ stato accompagnato al carcere di Capanne, dove dovrà scontare di 3 anni e 9 mesi di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!