Perugia, sfasciano un distributore di vivande e ne rubano il contenuto: arrestati - Tuttoggi.info

Perugia, sfasciano un distributore di vivande e ne rubano il contenuto: arrestati

Redazione

Perugia, sfasciano un distributore di vivande e ne rubano il contenuto: arrestati

Dom, 26/08/2012 - 15:59

Condividi su:


Sono le prime ore del giorno quando al 112 arriva una telefonata: i vicini di un “gommista” di Magione avevano dato l'allarme alla centrale operativa della Compagnia di città della Pieve, che, coordinandosi con quella del comando provinciale di Perugia, ha inviato subito una pattuglia del Radiomobile di Perugia e una di Corciano sul posto. Dopo una prima ispezione tutto ciò che i militari hanno trovato è stato un distributore automatico di vivande sfasciato e derubato del contenuto, ma dei ladri e dei vandali nessuna traccia.
I militari si sono subito messi alla ricerca degli autori della razzia: hanno così trovato tre ragazzi perugini, in un parcheggio lì accanto che stavano consumando il loro bottino, ma che non riuscivano a non destare “la curiosità” dei militari. Dopo il controllo del loro veicolo, oltre a recuperare quasi tutta la refurtiva, parte di essa avvolta in una maglietta nera, i carabinieri hanno ritrovato arnesi verosimilmente usati per lo scasso del distributore. Bloccati e identificati, due di loro, un ragazzo di 21 anni ed una ragazza di 29, sono stati arrestati per furto aggravato. Il terzo in loro compagnia, minorenne, è stato invece denunciato a piede libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!