Pregiudicato ubriaco molesta passanti e ragazze alla Sagra del Fungo a Borgo Cerreto. Arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Pregiudicato ubriaco molesta passanti e ragazze alla Sagra del Fungo a Borgo Cerreto. Arrestato dai Carabinieri

Redazione

Pregiudicato ubriaco molesta passanti e ragazze alla Sagra del Fungo a Borgo Cerreto. Arrestato dai Carabinieri

Gio, 16/08/2012 - 11:09

Condividi su:


Intorno alle 3,00 di questa mattina ( 16 Agosto ndr.), a Borgo Cerreto, durante la “Sagra del Fungo”, un trentanovenne, R. G., pregiudicato della zona, ha incominciato ad importunare passanti e ragazze che si trovavano nella località della Valnerina, in occasione della manifestazione. La pattuglia della locale Stazione aveva notato un capannello di persone, e dopo essersi avvicinata per verificare cosa stesse accadendo, i militari sono stati immediatamente aggrediti verbalmente e fisicamente dal pregiudicato, che versava in un palese stato d’ebbrezza alcolica. A quel punto i Carabinieri si sono visti costretti, non senza difficoltà, ad immobilizzare l'uomo ed a procedere all’arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il soggetto è ora trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Norcia, in attesa del rito direttissimo previsto per oggi pomeriggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!