Ternana, nominato il responsabile delle relazioni coi tifosi; è il 25enne Matteo Forti - Tuttoggi.info

Ternana, nominato il responsabile delle relazioni coi tifosi; è il 25enne Matteo Forti

Redazione

Ternana, nominato il responsabile delle relazioni coi tifosi; è il 25enne Matteo Forti

Ven, 03/08/2012 - 10:36

Condividi su:


La Ternana Calcio comunica di aver nominato Roberto Forti come “Supporter Liaison Officer”, ovvero “Responsabile delle relazione con i tifosi”.

In base alla nuova regolamentazione della UEFA sulle Licenze dei Club, a partire da questa stagione sportiva, tutte le Società di calcio affiliate sono tenute ad inserire nel proprio organigramma un Responsabile delle relazioni con i tifosi (appunto il “Supporter Liaison Officer”) con lo scopo di assicurare un giusto e costruttivo dialogo tra il club e i propri sostenitori.

Venticinquenne lauerato in Economia, Forti è l’ennesimo ternano ad entrare a far parte dello staff societario rossoverde.

“I nostri tifosi rappresentano l’essenza della Società – afferma Forti – pertanto è fondamentale che ci sia una figura che permetta loro di esprimere al meglio la passione per i colori rossoverdi”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!