A fuoco 3 villette a schiera, a Montecastello di Vibio - Tuttoggi.info

A fuoco 3 villette a schiera, a Montecastello di Vibio

Redazione

A fuoco 3 villette a schiera, a Montecastello di Vibio

Sab, 28/07/2012 - 11:44

Condividi su:


Nel tremendo scenario dei roghi dei boschi umbri che quest'anno non sembra avere fine, si aggiunge l'allarmante notizia giunta in redazione pochi minuti fa.

A fuoco questa volta sarebbero 3 unità abitative di una serie di villette a schiera, a Montecastello di Vibio. L'incendio sarebbe partito da una delle tre abitazioni, nelle prime ore di questa mattina, per poi propagarsi rapidamente alle altre due confinanti.

L'intervento dei Vigili del Fuoco di Perugia, già presenti sul posto alle 5:00, ha permesso di far evacuare con relativa sicurezza le case che stavano bruciando. Le 2 squadre sono ancora sul posto per cercare di spegnere definitivamente le fiamme. Troppo presto per definire le cause del rogo, ma i danni sono evidenti e le case già dichiarate inagibili.

Al momento si ha notizia di una sola persona ferita, con ustioni agli arti superiori, fortunatamente non in pericolo di vita.

SaCip e SaMin

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!