LA REGIONE UMBRIA IN MOSTRA AL " COM-PA" - Tuttoggi.info

LA REGIONE UMBRIA IN MOSTRA AL ” COM-PA”

Redazione

LA REGIONE UMBRIA IN MOSTRA AL ” COM-PA”

Sab, 03/11/2007 - 13:10

Condividi su:


La Regione Umbria sarà presente alla 14esima edizione del “Com-pa”, il Salone della comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino che si svolgerà a Bologna dal 6 all'8 novembre e che quest'anno è dedicato al tema “La pubblica amministrazione dei cittadini”.

Nello stand umbro, curato dal Servizio Comunicazione Istituzionale della Regione, saranno presentati progetti innovativi realizzati dalle singole Direzioni per rendere fruibili ai cittadini nel loro complesso alcuni servizi. In primo piano al “Com.pa”, nel decennale del terremoto, ci saranno anche le iniziative promosse per informare i cittadini di come l'Umbria ha saputo ricostruire il tessuto sociale e rilanciare le realtà locali. Verrà poi presentato il progetto “La Regione Umbria valuta il Servizio sanitario Regionale 2003-2005”, attuato con il “Documento di valutazione sui determinanti di salute e sulle strategie del Servizio sanitario regionale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!