Omicidio Cenerente, arrestati 3 uomini. Due erano scappati in Albania - Tuttoggi.info

Omicidio Cenerente, arrestati 3 uomini. Due erano scappati in Albania

Redazione

Omicidio Cenerente, arrestati 3 uomini. Due erano scappati in Albania

Mer, 27/06/2012 - 09:58

Condividi su:


Era la notte tra il 5 e il 6 aprile di quest’anno quando in una abitazione isolata nella frazione di Cenerente un ex orafo, Sergio Scoscia, e la sua anziana madre, Maria Raffaelli, venivano immobilizzati e costretti a subire violenze fisiche tanto cruente da provocarne la morte.

Gli investigatori della Squadra Mobile e dello S.C.O. Di Roma hanno localizzato e tratto in arresto in Albania, con la collaborazione delle autorità locali e nel rispetto dei trattati internazionali i due indagati, GIOKA Artan del ‘88 e LASKA Ndrec del ’84.

Entrambi erano ripartiti , in tutta fretta, alla volta dell’Albania il 7 aprile, giorno successivo a quello degli accadimenti criminosi; adesso sono stati associati presso una struttura carceraria albanese in attesa di essere estradati in Italia. Il terzo indagato GJERGJI Alfons, del ’85, invece è stato rintracciato e tratto in arresto a Roma.

L'arresto è arrivato in seguito alle indagini della squadra mobile di Perugia e il P.M. Titolare dell'inchiesta ha formulato la proposta di emissione di custodia cautelare che il G.I.P. del Tribunale di Perugia ha accolto il 19 u.s. Emettendo Ordinanza Applicativa di Misure Cautelari Personali a carico di tre cittadini albanesi.

Tutti e tre sono accusati di associazione per delinquere finalizzata ai furti e alle rapine e del duplice omicidio .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!