Perugia is Open al secondo appuntamento: centro storico aperto fino a mezzanotte - Tuttoggi.info

Perugia is Open al secondo appuntamento: centro storico aperto fino a mezzanotte

Redazione

Perugia is Open al secondo appuntamento: centro storico aperto fino a mezzanotte

Mer, 13/06/2012 - 15:57

Condividi su:


Secondo appuntamento con “Perugia is open”, la manifestazione nata con l'intento di “rivitalizzare il centro storico – commenta il vicesindaco Nilo Arcudi (Centro storico e Decoro urbano) – e farlo vivere in modo sano anche di notte. Lo scorso 7 giugno è stato il primo appuntamento che ha riscosso ampio consenso e domani si replica. L'obiettivo è quello di creare eventi, ma soprattutto di sottrarre spazi alla criminalità e alla illegalità e affermare il principio per cui la città è dei cittadini onesti”.

Tutti i giovedì di giugno e di luglio, tranne il 12 luglio per evitare la concomitanza con Umbria Jazz) il centro storico rimarrà aperto fino a mezzanotte con la possibilità per i negozi di tenere aperto e, dalle 19.00, aperitivo in musica fino a mezzanotte nei bar che aderiscono all'iniziativa, con Dj e consolle a disposizione.

Per l'occasione, i parcheggi, a esclusione del Mercato coperto, costeranno 2.50 per tutta la notte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!