Vini nel Mondo, il Rotaract Club Spoleto protagonista di una serata di beneficenza - Tuttoggi.info

Vini nel Mondo, il Rotaract Club Spoleto protagonista di una serata di beneficenza

Redazione

Vini nel Mondo, il Rotaract Club Spoleto protagonista di una serata di beneficenza

Gio, 31/05/2012 - 09:33

Condividi su:


Ancora una volta, con grande piacere, il Rotaract Club Spoleto rinnova il suo impegno all’interno della manifestazione “Vini nel Mondo”, al fine di rispondere alle esigenze della propria comunità.
Sabato 2 Giugno, presso l’Hotel dei Duchi di Spoleto, è ROTARACT WINE PARTY: una serata di beneficenza, il cui intero ricavato sarà devoluto all’OAMI (Opera Assistenza Malati Impediti) di Baiano.
Un’occasione irripetibile per trascorrere insieme una serata assolutamente informale all’insegna dell’amicizia, della goliardia e del servizio sociale.
Per rendere ancor più indimenticabile l’evento, è stata scelta le splendida cornice dell’Hotel dei Duchi, nel pieno centro storico di Spoleto: è nella sala panoramica dell’Hotel, alle 20, l’appuntamento per l’aperitivo, cui seguirà la deliziosa cena, a base di specialità tipiche accompagnate dalle eccellenze vinicole locali.
I ragazzi del Rotaract, inoltre, per rendere l’evento ancor più gradevole, hanno preparato una simpatica animazione e una lotteria con un ricco premio messo gentilmente a disposizione dalla gioielleria Tomasini Francia.
La serata proseguirà lungo le vie del centro storico spoletino, allestite a festa per la speciale occasione della Notte Bianca.
Chiunque volesse sposare la causa, è invitato a confermare la propria presenza contattando la Presidentessa Irene Gentili (3391890956) o Marta Maestripieri (3457603282).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!