Se ne sentiva la mancanza in quel di Montefalco!
Infatti da ben quattro anni il giardino estivo del Mito era fermo al palo, non riuscendo a trovare chi avesse il coraggio e la forza per riportarlo agli antichi splendori, che competono ad una delle location più suggestive dell'intero panorama regionale del live-night.
Ma ora, sotto la supervisione di Gianluca Calderozzi, un nome che non ha bisogno di presentazioni, e la direzione del duo Luca Chiappa e Master Enjoy, il Mito, Jamar per l'occasione, si è riproposto al grande pubblico addirittura con il marchio e l'organizzazione del Red Zone.
Ed i risultati sono subito arrivati, con un'apertura sopra le righe ed un locale “tutto esaurito”, grazie alla performance di uno staff di pubbliche relazioni numeroso ed agguerrito e alla prestazione artistica di livello del dj Max P, accompagnato da Matteo Ottavi e Manu P e dalla voce di Master Enjoy.
Soddisfazione a fine serata sui volti dei ragazzi del management per i tanti complimenti ricevuti un po' da tutti i presenti che si sono dati appuntamento, sempre al Jamar, eccezionalmente di venedì (1° Giugno), occasione in cui sarà protagonista in console Ricky L.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo