L'Ase presenta la nuova macchina tappabuchi. Dimostrazione sabato 5 maggio in Piazza Vittoria - Tuttoggi.info

L'Ase presenta la nuova macchina tappabuchi. Dimostrazione sabato 5 maggio in Piazza Vittoria

Redazione

L'Ase presenta la nuova macchina tappabuchi. Dimostrazione sabato 5 maggio in Piazza Vittoria

Ven, 04/05/2012 - 13:41

Condividi su:


Un mezzo sofisticato, considerato all’avanguardia nel settore. Si tratta della nuova macchina tappabuche che l’A.SE. presenterà sabato 5 maggio alle 10 in Piazza della Vittoria e che possiede particolari caratteristiche tecniche che consentiranno di abbattere sia i costi di manutenzione delle strade sia i tempi di intervento per sistemare il manto stradale. Una macchina che andrà a sostituire, dopo 8 anni di esercizio, la precednete apparecchiatura. Tra le caratteristiche del nuovo dispositivo, che lavora in massima sicurezza e all’insegna della più alta tecnologia, serbatoi più capienti e performanti e la possibilità di essere azionato da un solo operatore, che avrà il pieno controllo visivo del mezzo senza servizi di telecamere o dispositivi ottici. Alla presentazione/dimostrazione interverranno tra gli altri il Sindaco Daniele Benedetti e il Presidente dell’A.SE. Roberto Loretoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!