Alcol test, carabinieri denunciano 24 persone negli ultimi sei giorni - Tuttoggi.info

Alcol test, carabinieri denunciano 24 persone negli ultimi sei giorni

Redazione

Alcol test, carabinieri denunciano 24 persone negli ultimi sei giorni

Gio, 03/05/2012 - 11:33

Condividi su:


Sono 24 gli automobilisti denunciati negli ultimi sei giorni, dal 27 aprile a ieri, per via dei controlli a tappeto contro la guida in stato di ebrezza messi in atto in tutta la provincia dai Carabinieri del comando provinciale di Perugia.

Le 24 persone positive al “palloncino” nell'ultima settimana dovranno rispondere di guida in stato di ebbrezza e a vario titolo di guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti e guida senza patente (perché mai conseguita o già revocata).

I controlli hanno riguardato le strade intorno alle principali città della provincia e alcune arterie stradali, anche verso le località di mare, per tenere sotto controllo i turisti del “ponte” del primo maggio.

“Sono state inoltre ritirate venti tra patenti e carte di circolazione mentre sono state elevate in totale circa ottanta contravvenzioni al Codice della Strada”, hanno reso noto i carabinieri, tracciando il bilancio dell'attività.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!