Narni Scalo, donna entra in supermarket per una bibita ma ruba alimenti - Tuttoggi.info

Narni Scalo, donna entra in supermarket per una bibita ma ruba alimenti

Redazione

Narni Scalo, donna entra in supermarket per una bibita ma ruba alimenti

Lun, 23/04/2012 - 19:42

Condividi su:


Nella mattinata di sabato, i Carabinieri della Stazione di Narni Scalo hanno denunciato in stato di libertà per furto una cittadina romena 29enne di Aprilia (LT). La donna, entrata di prima mattina in un supermercato della via Tuderte di Narni Scalo dove aveva acquistato una bibita, aveva cercato di allontanarsi dall’esercizio occultando all’interno della borsa indossata alcuni generi alimentari che poco prima aveva prelevato furtivamente dal banco frigo. Fermata all’uscita dai responsabili del supermercato, è stata immediatamente identificata da una pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione intervenuta sul posto. I militari hanno rinvenuto la merce asportata restituendola agli aventi diritto, mentre la donna, accompagnata presso la sede della Stazione CC di Narni Scalo per le formalità di rito, è stata deferita per furto alla Procura della Repubblica di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!