Bastia Umbra: arrestato un rapinatore evaso dalla Sardegna - Tuttoggi.info

Bastia Umbra: arrestato un rapinatore evaso dalla Sardegna

Redazione

Bastia Umbra: arrestato un rapinatore evaso dalla Sardegna

Sab, 07/04/2012 - 14:46

Condividi su:


Doveva scontare gli arresti domiciliari nella sua abitazione a Quartu Sant'Elena, in provincia di Cagliari, per aver rapinato una banca proprio nel capoluogo sardo a novembre del 2011. Tempo fa però era evaso, giungendo in Umbria, dove aveva preso alloggio in un albergo nella zona di Bastia Umbra. Sembrava averla fatta franca, quando un cittadino lo ha notato aggirarsi intorno ad un istituto di credito di Bastia con fare sospetto, e ha subito avvisato i Carabinieri. La descrizione particolareggiata fornita dall’attento passante ha aiutato i Carabinieri a rintracciare l’uomo che è stato arrestato ed associato al carcere di Capanne a disposizione della magistratura.

Ale.Chi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!