In programma per Pasqua a Spoleto la Caccia all'Uovo, il tradizionale appuntamento che porta nelle vetrine dei negozi tante grandi uova di cioccolato e che culminerà sabato 7 aprile a Largo Oberdan (tra Corso Garibaldi, Via Portafuga e Via dei Gesuiti), giorno in cui saranno assegnate le uova di Pasqua ad alcuni fra i clienti delle vie dello shopping.
Da domani le uova saranno nelle vetrine e già da oggi si possono ritirare i biglietti omaggio presso gli esercizi che hanno aderito all’iniziativa.
L’appuntamento della Pasqua nelle vie dello shopping è una iniziativa che si ripete ormai da ben 10 anni e che ha sempre incontrato il gradimento degli esercenti e dei frequentatori del centro storico, quest’anno si arricchisce della collaborazione con il Maestro Sergio Bizzarri che ha voluto donare come augurio di pace e serenità, una sua opera da estrarre a sorte fra tutti i possessori di biglietti presenti sabato all’estrazione.
I biglietti omaggio per partecipare all’estrazione si possono ritirare nei negozi che espongono l'apposita locandina.
Nell’ambito delle festività pasquali, inoltre, l’associazione Il Borgo ha sollecitato il Vescovo, Monsignor Renato Boccardo, a celebrare una Messa espressamente per tutti i commercianti e gli artigiani di Spoleto. Il vescovo, ha dato immediata disponibilità per l’appuntamento che è stata fissato per il 1 Aprile, domenica delle Palme, alle ore 21,00 presso la chiesa di San Gregorio Maggiore.