Tutto esaurito nella grande sala delle cerimonie dell'Hotel dei Duchi per la tradizionale Cena di Gala organizzata dall'Associazione Geometri dello Spoletino. Più di 200 i partecipanti tra cui tanti nomi importanti dell'economia, della finanza e della politica della città del festival: il sindaco Daniele Benedetti, i parlamentari Ada Urbani e Domenico Benedetti Valentini, l'assessore Yuri Cerasini, il consigliere provinciale Massimiliano Capitani, i rappresentanti di Bps e Scs Michelangelo Zuccari, Giovannino Antonini e Marco Bellingacci e tanti imprenditori e professionisti del settore edile. Assenti giustificati il presidente Bps Nazzareno D'Atanasio e il consigliere provinciale Giampiero Panfili che sono stati salutati dal Presidente Viola.
Ottima la cena preparata dallo chef Pierluigi Natalizi e accompagnata dalla verve artistica di Manuel e Simona, che per l'occasione hanno iniziato con un programma “soft”, adeguato all'occasione, per poi crescere nel coinvolgente finale.
Grande la soddisfazione a fine serata per il direttivo dell'Associazione – guidato dai “sempre verdi” Ezio Viola e Carlo Panetti sostenuti da un gruppo di giovani molto attivi e motivati quali Erika Mariani, Fausto Marchi, Gian Raffaele Ciannavei, Marco Proietti e Diego Marchi – sia per l'esito della cena, sia per il successo della simpatica raccolta fondi che servirà a finanziare quattro borse di studio per altrettanti giovani studenti dell'Istituto per Geometri “Spagna” di Spoleto.
E a sottolineare la line verde che l'Associazione vuole sempre più percorrere c'è stata la presentazione del sito web di cui l'Associazione si è dotata: infatti al link www.associazionegeometridellospoletino.it, associati e non potranno trovare informazioni e servizi utili allo svolgimento della propria attività professionale.
Riproduzione riservata