Elezioni Todi, Rossini inaugura sede comitato elettorale - Foto - Tuttoggi.info

Elezioni Todi, Rossini inaugura sede comitato elettorale – Foto

Redazione

Elezioni Todi, Rossini inaugura sede comitato elettorale – Foto

Sab, 17/03/2012 - 20:27

Condividi su:


“Con l’apertura della nuova sede elettorale continuiamo il percorso di partecipazione attiva già sperimentato con successo nelle primarie di novembre, lo stesso spirito positivo animerà la campagna elettorale per presentare ai cittadini il nostro progetto di governo della città. La sede del Comitato è uno spazio aperto di ascolto, dialogo e confronto con tutta la società civile tuderte per costruire insieme una visione comune che coniuga sviluppo e coesione per il rilancio della nostra comunità”. È quanto ha sottolineato Carlo Rossini all’inaugurazione della nuova sede del Comitato elettorale di via Angelo Cortesi che si è svolta a Todi sabato 17 marzo alla presenza dei rappresentanti delle forze politiche della coalizione (Pd, Fds, Mre, Sel, Psi e Idv) che sostengono il candidato Sindaco del centrosinistra alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio 2012. All’incontro ha partecipato anche la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, che ha portato i suoi auguri di buon lavoro e ribadito l’appoggio a Carlo Rossini nella sfida elettorale. Durante l’inaugurazione è stata presentata la struttura organizzativa del Comitato e sono state esposte le linee guida della campagna elettorale sintetizzate nello slogan “la città di domani, insieme”, scelto per caratterizzare la proposta amministrativa del centrosinistra. “Lavoreremo insieme con e per la città – ha affermato Carlo Rossini – forti dell’unità della coalizione. Todi deve tornare una città unita, solidale ed aperta. Oggi facciamo un patto con i cittadini: per tornare a governare Todi investiamo insieme e con coraggio in un progetto comune che tiene insieme le sue energie, sensibilità ed espressioni diffuse, da quelle del lavoro all’associazionismo, dall'impresa alla cultura, dalle forze sociali ai giovani. Lo faremo con passione e senso di responsabilità, usando il buon senso civile, nei modi e nei fatti. Todi ha bisogno di essere rivitalizzata, noi abbiamo un progetto serio e credibile per affrontare il presente e per preparare la città di domani”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!