Furto con spaccata da "Visaggio". Il titolare: "Non ho niente da dire" - Tuttoggi.info

Furto con spaccata da “Visaggio”. Il titolare: “Non ho niente da dire”

Redazione

Furto con spaccata da “Visaggio”. Il titolare: “Non ho niente da dire”

Gio, 15/03/2012 - 12:05

Condividi su:


Ri. Fo.

Ennesimo episodio di furto con spaccata ai danni dei negozi del centro storico di Terni. Questa volta ad essere preso di mira è stato il punto vendita di Corso del Popolo di “Visaggio”. Nella notte appena trascorsa, qualcuno ha spaccato la vetrina del negozio rubando 1 giaccone, 3 camicie e 1 paio di jeans, in barba alle telecamere che sorvegliano l'area antistante il Tribunale. Sul posto si è portata anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso. Ci siamo recati presso il punto vendita per sentire la voce del proprietario del negozio, ma con aria piuttosto seccata e poco gentilmente ha risposto: “non mi interessa lasciare dichiarazioni, sono già passati altri”. Forse era nervoso per il furto subito, ma far conoscere all'opinione pubblica ciò che accade potrebbe essere un modo per portare alla luce ciò che sta avvenendo in città in questo ultimo periodo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!