Hop Store Pub incendia il Carnevale con il Cervellone Mascherato - photogallery TO - Tuttoggi.info

Hop Store Pub incendia il Carnevale con il Cervellone Mascherato – photogallery TO

Redazione

Hop Store Pub incendia il Carnevale con il Cervellone Mascherato – photogallery TO

Dom, 19/02/2012 - 14:00

Condividi su:


L'Hop Store Pub continua a tracciare le linee di questa sua terza giovinezza ed ormai alla soglia dei 18 anni di attività si propone con la nuova vivace gestione di Stefano e Oxana che hanno impostato questo nuovo corso all'insegna della continuità, preservando quanto di buono realizzato dai predecessori Angelo e Giusy.

Ecco quindi che il venerdì trova sempre spazio nella programmazione delle serate del locale il gioco a quiz del Cervellone, che è diventato un appuntamento fisso per gli appassionati di questo genere di competizioni, ma che è molto apprezzato anche da chi, non conoscendolo, capita per caso in una serata animata dal vulcanico Giangi, conduttore dello show.

La versione in maschera del gioco è poi un must a Carnevale, con Giangi che ha preparato per l'occasione una intera mance del gioco con tutte le domande a tema carnevalizio.

Ma le più grandi novità di questo avvio di gestione vengono, e sempre di più verranno, dalla cucina e dal bancone: la nuova formula della pizza impastata e stesa a mano ha fatto già breccia nei cuori degli estimatori di questo alimento e le birre speciali da poco inserite a menù già fanno parlare di sè.

Il prossimo appuntamento “speciale” preparato da Stefano per i suoi affezionati clienti è previsto già per martedì prossimo, ultimo giorno di Carnevale, occasione in cui la storia della musica disco cittadina, leggi Dj Lele e Dj Danny D, scenderà in campo per proporre una DJ Parade che ci proporrà tutti i più grandi successi dance dagli anni '70 agli anni '90.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!