Arrestati due spacciatori vicino Via della Pergola: la dinamica - Tuttoggi.info

Arrestati due spacciatori vicino Via della Pergola: la dinamica

Redazione

Arrestati due spacciatori vicino Via della Pergola: la dinamica

Ven, 17/02/2012 - 15:04

Condividi su:


Due uomini tunisini di 30 e 42 anni, entrambi privi di permesso di soggiorno, sono stati arrestati mercoledì sera dopo un inseguimento per i vicoli del centro del capoluogo umbro, dopo un lungo inseguimento, condotto dalla Seconda Sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile, in collaborazione con agenti della Polizia Provinciale. In un primo momento i due, già conosciuti dalle forze dell’ordine, sono stati notati a bordo di una Golf bianca nei pressi di Via della Pergola, che si dirigevano verso Piazza Grimana. Qui, vicino il semaforo, l’auto si è accostata al marciapiede: uno dei due tunisini è sceso dalla Golf, imboccando nuovamente Via della Pergola e poi Viale Sant’Antonio. Durante il tragitto, si è disfatto di alcune buste di plastica, e di alcuni involucri, cercando anche di mangiare un foglietto di plastica che aveva nei pantaloni, rendendo così quanto scritto indecifrabile. Gli agenti, che nel frattempo avevano diviso le proprie ricerche, sono riusciti a fermare entrambi, ad identificarli e a scoprire che negli involucri erano contenuti 100 grammi di eroina. Sequestrati anche 150 euro. I due sono stati assicurati all’autorità competente: ad occuparsi del processo la Dott.ssa Comodi.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!