Perugia, Monni stravince Congresso Provinciale. Alla Tesei appena il 25% - Tuttoggi.info

Perugia, Monni stravince Congresso Provinciale. Alla Tesei appena il 25%

Redazione

Perugia, Monni stravince Congresso Provinciale. Alla Tesei appena il 25%

Lun, 13/02/2012 - 00:37

Condividi su:


E' Massimo Monni il nuovo segretario Pdl della Provincia di Perugia. L'esito delle urne (al Park Hotel di Perugia è ancora in corso lo spoglio per stabilire i membri del direttivo) ha visto il consigliere regionale stravincere nei confronti dell'avversaria Donatella Tesei, sindaco di Montefalco, che rappresentava quello che è stato ribattezzato il 'movimento dei sindaci” per il sostegno anche dei primi cittadini di Scheggino e Gualdo e di diversi consiglieri comunali umbri. A quanto è dato sapere alle urne si sono presentati 2.312 iscritti al Partito di Angelino Alfano: Monni (nella foto) ha riportato 1.722 preferenze, 590 la Tesei. Vice segretario provinciale è stato eletto Andrea Lignani Marchesani. Alla corrente di Monni andranno quindi 23 membri (7 a quella della Tesei). A tarda notte dovrebbe arrivare l'esito dello spoglio. Tnti i volti dell'imprenditoria e della finanza umbra che hanno preso parte alla giornata. Fra questi, a quanto risulta, anche il presidente Scs Giovannino Antonini che sosteneva la candidatura nel direttivo provinciale dell'ex vice comandante della polizia municipale di Spoleto Tommaso Tardocchi. A Monni, che affiancherà così Alfredo De Sio – nominato la scorsa settimana alla guida del direttivo provinciale di Terni – sono già pervenute le congratulazioni del coordinatore regionale Luciano Rossi, dell'onorevole Pietro Laffranco e dei senatori Ada Spadoni Urbani e Franco Asciutti.

Riproduzione riservata

Ultimo articolo

Elezioni Pdl Perugia, ecco gli eletti e i voti. Monni “Al lavoro per regionali 2015”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!