La poetessa spoletina Elisabetta Comastri in Toscana per presentare il suo ultimo libro - Tuttoggi.info

La poetessa spoletina Elisabetta Comastri in Toscana per presentare il suo ultimo libro

Redazione

La poetessa spoletina Elisabetta Comastri in Toscana per presentare il suo ultimo libro

Ven, 18/11/2011 - 09:15

Condividi su:


Elisabetta Comastri presenterà la sua ultima raccolta di poesie in Toscana. La scrittrice è inserita nel programma ufficiale della terza edizione del Forum Toscana, che si terrà a Cecina, in provincia di Livorno, nei giorni 18/19/20 Novembre 2011. Venerdì 18 alle ore 15,00 l’appuntamento è con la presentazione al pubblico della manifestazione di “Tutte le donne che ho dentro”, la raccolta di poesie di Elisabetta Comastri pubblicata nel gennaio scorso dalla Albusedizioni, come vincitrice del concorso letterario internazionale “Poetando”. L’evento sarà il primo di una serie di momenti riservati al libro, ad inaugurare il primo Salone Nazionale della Comunicazione e del Libro allestito a Villa Ginori col patrocinio della regione Toscana. Un momento, come altri dedicati alla cultura, importante, soprattutto in questo momento storico, e speriamo latore di buoni auspici per la cultura, il libro, la lettura ed il futuro della nostra nazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!