Droga, due arresti dell'Anticrimine a Corciano e Pontevalleceppi - Tuttoggi.info

Droga, due arresti dell'Anticrimine a Corciano e Pontevalleceppi

Redazione

Droga, due arresti dell'Anticrimine a Corciano e Pontevalleceppi

Mar, 15/11/2011 - 13:50

Condividi su:


La divisione Anticrimine della questura di Perugia ha messo a segno due arresti a Perugia, entrambi per spaccio.

Il primo arresto è stato effettuato a Corciano, zona Strozzacapponi, dove gli agenti hanno fermato un giovane 26 enne, di nazionalità marocchina, sulle cui spalle pendeva un ordine di carcerazione della corte di Appello di Napoli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, rintracciato nella sua abitazione dagli agenti dell'anticrimine, dovrà scontare tre anni e venti giorni di carcere.

Nella stessa giornata, un secondo uomo, 39enne di naizonalità albanese, è stato arrestato a Pontevalleceppi. Anche in questo caso l'arresto, direttamente nell'abitazione dell'interessato, è avvenuto a seguito della sentenza di condanna definitiva emessa dalla corte di Appello – stavolta di Perugia – per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo, condannato a due anni e cinque mesi, era stato più volte arrestato a Perugia, l'ultima volta nel 2009,nuovamente per spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!