Scomparso Alfredo Liotti, fondatore della clinica Liotti. Il cordoglio di Boccali - Tuttoggi.info

Scomparso Alfredo Liotti, fondatore della clinica Liotti. Il cordoglio di Boccali

Redazione

Scomparso Alfredo Liotti, fondatore della clinica Liotti. Il cordoglio di Boccali

Ven, 28/10/2011 - 14:24

Condividi su:


E' scomparso all'età di 73 anni Alfredo Liotti, ideaotre e fondatore del presitgioso centro Clinico Liotti di Perugia. A dare immediato cordoglio è il sindaco Wladimiro Boccali, che in una nota ha scritto come “con Alfredo Liotti scompare una figura di grande rilievo della vita scientifica, culturale e sociale di Perugia. Un protagonista attivo della vita cittadina che, con i suoi saperi, le sue intuizioni, il suo intelletto ha contribuito alla crescita e allo sviluppo della città e alla sua affermazione oltre i confini regionali”.

Secondo il ricordo del sindaco, che ha espresso vicinanza alla famiglia da parte di tutta l'amministrazione, “è alla sua lungimiranza e alle sue capacità che si deve una delle più prestigiose cliniche d'Italia, la clinica 'Liotti', riconosciuta anche all'estero e che da decenni svolge un ruolo di supporto alla sanità pubblica locale”.

Liotti, che avrebbe compiuto 74 anni tra poche settimane, è stato infatti fondatore dell'apprezzata clinica poliscpecialistica, sorta nel 2004 a Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!