Spacciava eroina nel parco di Borgo Rivo, arrestato pusher da Polizia - Tuttoggi.info

Spacciava eroina nel parco di Borgo Rivo, arrestato pusher da Polizia

Redazione

Spacciava eroina nel parco di Borgo Rivo, arrestato pusher da Polizia

Lun, 10/10/2011 - 10:44

Condividi su:


In mano aveva delle bacchette lunghe 10 cm circa, di colore marrone chiaro, della stessa consistenza della plastilina, ogni volta che si avvicina qualcuno, ne staccava un pezzetto e glielo dava. Gli agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Terni, in servizio in un parco di Borgo Rivo sabato mattina, lo hanno tenuto d’occhio, hanno notato che le persone che gli si avvicinavano erano tutte note come tossicodipendenti e lo hanno fermato. Indosso gli hanno trovato 8 grammi di eroina brown, divisa in tre bacchette simili a grissini e la somma di 365 euro in banconote di piccolo taglio. Il giovane, un cittadino tunisino di 28 anni, in Italia senza fissa dimora, aveva escogitato un sistema molto pratico per spacciare la sostanza stupefacente: senza il bisogno di bilancini di precisione e di bustine, staccava un pezzetto di bacchetta a seconda dell’importo che gli veniva dato. Portato in questura per l’identificazione, è risultata già una precedente espulsione a suo carico risalente ad agosto, è stato perciò denunciato poiché inottemperante all’ordine di lasciare il Territorio Nazionale ed arrestato per spaccio in flagranza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!