Amianto sui tetti di Narni, Destra Libertaria torna alla carica - Tuttoggi.info

Amianto sui tetti di Narni, Destra Libertaria torna alla carica

Redazione

Amianto sui tetti di Narni, Destra Libertaria torna alla carica

Gio, 29/09/2011 - 12:20

Condividi su:


di Destra Libertaria

Destra Libertaria chiede nuovamente giustizia per i cittadini e annuncia iniziative per il rispetto della salute delle persone è quanto afferma Niccolò Francesconi Coordinatore Regionale della Destra Libertaria e membro del Direttivo regionale del Pdl che invita ancora una volta l'amministrazione comunale di Narni a fornire la mappatura con tutti i siti pieni di amianto. La segnalazione fatta dal consigliere comunale Sergio Bruschini del Pdl riguardo il tetto dell'ex bocciodromo con amianto come è finita? Il tetto dell'ex bocciodromo è stato bonificato? Dopo una lunga battaglia fatta per fare rimuovere l'amianto nel sito Ex spea ritorniamo a chiedere giustizia per i cittadini che per anni sono stati in contatto con questo materiale e per questo dopo avere organizzato una conferenza con molta presenza dei cittadini torniamo alla carica e promettiamo nuove iniziative .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!