Medicina e Salute, a Narni un ciclo di 5 conferenze per migiorare la qualità della vita - Tuttoggi.info

Medicina e Salute, a Narni un ciclo di 5 conferenze per migiorare la qualità della vita

Redazione

Medicina e Salute, a Narni un ciclo di 5 conferenze per migiorare la qualità della vita

Mer, 28/09/2011 - 10:40

Condividi su:


Il Comune di Narni in collaborazione con il Dott. Franco Alajmo e con l’adesione dell’ASL 4 di Terni, presenta un progetto di attività culturali, consistente in un ciclo di eventi – convegni aperti alla cittadinanza – sul tema ‘NARNI SALUTE’, ‘VERSO UNA SALUTE MIGLIORE. UNA SFIDA IMPOSSIBILE?’, articolato su un numero di 6 incontri, che sono stati programmati in un periodo di tempo compreso tra l’8 ottobre 2011 e il 22 aprile 2012 presso l’Auditorium di S. Domenico.
Gli argomenti dei convegni sono stati scelti nell’ambito delle problematiche legate a Medicina e Salute, spaziando da argomenti più specialistici (come la Cardiochirurgia – tema del primo incontro) a argomenti di carattere più generale, e finanche di politica sanitaria. Il ciclo di convegni è finalizzato ad accrescere il patrimonio culturale della cittadinanza e cercherà di contribuire a sviluppare proposte per la definizione di migliori servizi nell’ambito della tutela della salute dei cittadini e delle tematiche collegate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!