9CENTO: INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA PER ANDREA LUZZI - Tuttoggi.info

9CENTO: INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA PER ANDREA LUZZI

Redazione

9CENTO: INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA PER ANDREA LUZZI

Ven, 09/09/2011 - 12:15

Condividi su:


Una merendina offerta dalla casa ha aperto l’inaugurazione di 9cento il nuovissimo locale di via Porta Fuga. La gestione di quella che era una enoteca fino a qualche settimana fa, passa nelle mani di un giovane e intraprendente spoletino con la passione per la ristorazione e per il gusto retrò. Da qui il nome del locale e la volontà di strutturarlo come un caffetteria dove poter gustare caffè, cioccolate, tea e liquori accompagnati da squisiti dolci fatti in casa come muffin appena sfornati e fragranti crostatine. Non mancheranno poi, a pranzo e cena, piatti dalla tradizione spoletina preparati al momento e accompagnati dai vini della cantina 9cento. Ieri, giovedì 8 Settembre, gli amici di Andrea si sono riuniti per festeggiarlo passando dalla merendina all’aperitivo fino al cocktail con accompagnamento del dj Boston George. Per oggi è in programma il primo evento ufficiale: porchetta e vino dalla mattina al primo pomeriggio e un aperitivo di pesce a partire dalle 19. Anche in questo caso tanta buona musica con Foxy Ladies e la partecipazione di Marco Lux.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!