Sarà dedicato al mondo scuola il primo appuntamento con “Shopping day”, la nuova mostra mercato promossa dal consorzio Cosap99 che, di volta in volta, avrà un tema specifico a seconda dell’offerta commerciale.
L’evento fieristico si svolgerà domenica 4 settembre, dalle 8 alle 20, in piazza Umbria Jazz, a Pian di Massiano, dove famiglie e bambini potranno trovare tutti gli articoli utili, dalla cancelleria all’abbigliamento, dai libri agli zaini, in vista dell’inizio dell’anno scolastico. Sarà un vero e proprio centro commerciale all’aperto che ospiterà circa 80 espositori, compreso uno stand dedicato agli studenti in cui poter scambiare i propri libri di testo, e in cui i visitatori potranno trovare merce scontata. “Un’iniziativa che reputiamo interessante – anticipano da Cosap99 -, soprattutto in questo momento di crisi economica vede le famiglie ancora più in difficoltà nell’acquistare gli articoli necessari per mandare i propri figli a scuola”.
Questo primo appuntamento con “Shopping day” rientra nelle nuove attività del consorzio, recentemente rinnovato a partire, appunto, dall’offerta degli eventi, con un’attenzione particolare alla garanzia di qualità, passando per un miglioramento dal punto di vista degli strumenti tecnologici a disposizione, nel segno di una più stretta collaborazione anche con gli artigiani e i produttori agricoli. Il consorzio dispone, infatti, di un nuovo sito www.cosap99.net e una pagina sul social network Facebook per comunicare in maniera più rapida con i soci, i cittadini e gli operatori economici.
Il taglio del nastro ufficiale dell’evento “Shopping day – Tutti a scuola” si terrà alle 10 alla presenza di Ada Girolamini, neopresidente del consorzio Cosap99, dei membri del consiglio e di Giuseppe Lomurno, assessore allo sviluppo economico del Comune di Perugia.
Contro i rincari arriva a Perugia lo “Shopping Day”, evento dedicato a singole aree tematiche dell'economia
Gio, 01/09/2011 - 14:19