Emergenza caldo, sopralluogo in ospedale da parte del Tribunale dei diritti del malato - Tuttoggi.info

Emergenza caldo, sopralluogo in ospedale da parte del Tribunale dei diritti del malato

Redazione

Emergenza caldo, sopralluogo in ospedale da parte del Tribunale dei diritti del malato

Dom, 28/08/2011 - 09:15

Condividi su:


Il T.D.M.( Tribunale dei diritti del malato) non ha ignorato i possibili disagi che le alte temperature esterne avrebbero potuto causare nei reparti dell’ospedale particolarmente esposti al sole. Ha quindi effettuato un sopralluogo da cui è emerso che l’eccezionale ondata di caldo ha certamente influito sulle condizioni climatiche interne, anche se i degenti ed i loro familiari non hanno segnalato al tribunale particolari problemi.
Il T.D.M. ha successivamente incontrato la Dirigenza del nosocomio da cui ha avuto assicurazione che già è stato attivato l’Ufficio tecnico per potenziare il più possibile il ricambio, la deumidificazione e l’igienizzazione dell’aria circolante nei reparti. Naturalmente l’ottimizzazione di tale impianto sarà possibile solo quando il funzionamento dell’attuale sistema verrà sospeso a fine stagione estiva per essere ulteriormente migliorato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!