Ospedale Spoleto, in arrivo il nuovo primario di Ostetricia-Ginecologia e i dirigenti di primo livello - Tuttoggi.info

Ospedale Spoleto, in arrivo il nuovo primario di Ostetricia-Ginecologia e i dirigenti di primo livello

Redazione

Ospedale Spoleto, in arrivo il nuovo primario di Ostetricia-Ginecologia e i dirigenti di primo livello

Lun, 22/08/2011 - 17:25

Condividi su:


Novità importanti per il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Spoleto. Nei giorni scorsi si sono infatti concluse due diverse procedure che consentiranno di definire l’organico dello staff sanitario del reparto, sia per quanto riguarda il ruolo di direttore della struttura complessa di ostetricia e ginecologia sia i dirigenti di primo livello che lo affiancheranno.
Si tratta della conclusione della prima fase di un percorso che ha visto l’amministrazione comunale, la regione e la ASL3 impegnate in una forte azione di rilancio del reparto in questione.
“Sono particolarmente soddisfatto – ha detto il Sindaco di Spoleto Daniele Benedetti – di quello che è stato fatto e che si continua a fare. Ci sono tutti i migliori presupposti e i segnali sono estremamente positivi. Mi sembra particolarmente significativo che in tempi estremamente difficili, si sia proceduto a creare le migliori condizioni possibili per il rilancio di un reparto strategico per il nostro nosocomio e per la città. Testimonianza di come le istituzioni e la ASL considerino centrale il ruolo che l’ostetricia di Spoleto rappresenta nell’ambito del sistema sanitario regionale”.
“Ora è necessario – conclude Benedetti – che gli organi competenti procedano nel più breve tempo possibile ai conferimenti degli incarichi. Tutto questo andrà sicuramente a rafforzare un reparto che ha tutte le potenzialità in termini di risorse umane e tecniche per raggiungere e magari superare gli obiettivi fissati dal piano Fazio sui punti nascita.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!