Servizi, il comune abilita una email per la segnalazione di zanzare e topi - Tuttoggi.info

Servizi, il comune abilita una email per la segnalazione di zanzare e topi

Redazione

Servizi, il comune abilita una email per la segnalazione di zanzare e topi

Mer, 17/08/2011 - 13:59

Condividi su:


L'assessorato all'Ambiente informa che dal 9 agosto il comune di Terni ha assegnato il servizio di disinfestazione e di derattizzazione del territorio comunale all'Ati Il Fluato Magico srl – Csl srl . Il servizio, che riguarda esclusivamente le aree pubbliche o di uso pubblico, mentre per quelle private è compito dei proprietari attivarsi, seguirà una tabella di lavoro programmata, salvo le urgenze. La programmazione avverrà mediante l’elaborazione dei dati derivanti dalle segnalazioni che l’impresa riceverà sull’indirizzo mail ilflautomagico@cslglobal.it. Il nuovo servizio di segnalazione è stato attivato tenendo conto dell'avanzamento della stagione, per ridurre i tempi e per consentire ai cittadini l'invio diretto delle sue richieste senza particolari lungaggini e costi. Le segnalazioni potranno pervenire anche all'Urp, in piazza San Francesco, e alle Circoscrizioni. I dati del programma saranno ufficializzati nei prossimi giorni. Per il momento la disinfestazione, mediante il posizionamento di compresse antilarvali tarvis in principio attivo diflubenzuron in tombini e caditoie per la raccolta delle acque meteoriche, è avvenuta al cimitero centrale, al canile Municipale di Colleluna e di Monteargento, negli edifici pubblici, nelle aree verdi comunali.

Lo stesso sistema di segnalazione potrà essere utilizzato anche per il servizio di derattizzazione nell'ambito del territorio comunale. La derattizzazione avrà inizio dai due canili comunali e proseguirà su segnalazione con le modalità previste per legge.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!