Calcio, la Ternana è stata ripescata in Prima Divisione. Cancellato il verdetto del campo - Tuttoggi.info

Calcio, la Ternana è stata ripescata in Prima Divisione. Cancellato il verdetto del campo

Redazione

Calcio, la Ternana è stata ripescata in Prima Divisione. Cancellato il verdetto del campo

Ven, 05/08/2011 - 09:37

Condividi su:


Grazie alla decisione del Consiglio Federale la Ternana potrà giocare anche nella prossima stagione in Prima Divisione. Cancellato dunque il verdetto del campo, che aveva visto i rossoverdi eliminati nello spareggio playout per mano del Foligno. Oltre alla Ternana, sono state ripescate in Prima Divisione anche Avellino, Prato, Pro Vercelli e Sudtirol; mentre il Rimini è stato riammesso in Seconda Divisione.
E’ stato il vicepresidente della Lega Nazionale Dilettanti Alberto Mambelli a dare notizia dei ripescaggi all’uscita dalla sede della Figc, subito dopo la conclusione della riunione del Consiglio. Dopo aver ufficializzato i ripescaggi è stato possibile procedere alla composizione dei gironi. La Ternana è stata inserita nel girone A, e anche quest’anno se la vedrà con il Foligno, sperando in un finale di stagione più tranquillo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!