Ultimo giorno utile per prenotare la tradizionale "Cena sotto le Stelle" dell' associazione "Il Borgo" - Tuttoggi.info

Ultimo giorno utile per prenotare la tradizionale “Cena sotto le Stelle” dell' associazione “Il Borgo”

Redazione

Ultimo giorno utile per prenotare la tradizionale “Cena sotto le Stelle” dell' associazione “Il Borgo”

Mar, 02/08/2011 - 17:33

Condividi su:


Ultimo giorno per prenotare la Cena sotto le Stelle a Spoleto, che si svolgerà lungo Corso Garibaldi il prossimo Venerdì 5 Agosto.

La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale Il Borgo in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale Le Vie dello Shopping ed è patrocinata dal Comune di Spoleto, dalla Provincia di Perugia e si fregia del marchio Calici di Stelle, il cui circuito nazionale è stato creato dall’Associazione Turismo del Vino e dall’ Associazione Città del Vino.

Pochissimi i posti ancora a disposizione per chi volesse prendere parte ad uno degli eventi più attesi dell’estate spoletina.

La scelta del menù è stata curata dal catering Apollinare di Andrea Scotacci, spoletino doc, che per l’occasione ha pensato ad un allestimento delle tavole con un garbato riferimento all'unità d'Italia.
Dodici le Cantine che prenderanno parte alla degustazione: Antonelli, Benincasa, Caprai, Colle Uncinano, Coricelli, Fanini, Fongoli, Novelli, Poggio Turri, Sant'Anna, Tenuta dei Consoli e Terre del Marchese.

Anche lo sponsor ufficiale della serata è stato scelto con cura ed è legato al mondo della gastronomia: Benedetta Santirosi, responsabile marketing della Costa d'Oro, si è occupata in modo puntuale e scrupoloso della partecipazione all'evento da parte dell'azienda di famiglia e ha fortemente voluto nella preparazione delle portate l'uso di un olio extravergine d'oliva 100% italiano.

Le ultime prenotazioni si possono effettuare presso Drogheria Orazi, Ivana moda bimbi, Ercolino 1902 e Paoluzi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!