AUTORITA' MILITARI E CIVILI IN VISITA AL POLO MANTENIMENTO ARMI LEGGERE DI TERNI - Tuttoggi.info

AUTORITA' MILITARI E CIVILI IN VISITA AL POLO MANTENIMENTO ARMI LEGGERE DI TERNI

Redazione

AUTORITA' MILITARI E CIVILI IN VISITA AL POLO MANTENIMENTO ARMI LEGGERE DI TERNI

Sab, 09/07/2011 - 17:52

Condividi su:


Lo scorso giovedì, 7 luglio, dalle ore 10 alle ore 13 circa si è tenuta una visita da parte di alcune autorità locali al Polo di Mantenimento delle Armi Leggere. La visita a cui hanno partecipato il Prefetto di Terni dott. Augusto Salustri, il nuovo Questore dott. Antonio Maiorano, il Comandante Provinciale dei Carabineri di Terni Col. Giuseppe Alverone, il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco ing. Michele Zappia, il magg. Della Guardia di Finanza Piero Cirillo, l’ assessore provinciale dott. Filippo Beco e il consigliere comunale David Talarico si tenuta nell’ambito dei normali rapporti che intercorrono tra le autorità locali. La visita guidata condotta dal direttore del Polo Col. Benigno Riso e dal direttore lavori Col. Gabriele Ghione è stata un’occasione per illustrare le principali attività svolte dal PAML a favore dei Reparti dell’Esercito impegnati nei vari teatri operativi e per cimentare e consolidare i rapporti tra autorità della provincia di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!