LE DONNE DI MORAVIA RIVIVONO SUL PALCO CON LA VOCE E LA GRAZIA DI ANOUK AIMÉE (Foto I. Trabalza) - Tuttoggi.info

LE DONNE DI MORAVIA RIVIVONO SUL PALCO CON LA VOCE E LA GRAZIA DI ANOUK AIMÉE (Foto I. Trabalza)

Redazione

LE DONNE DI MORAVIA RIVIVONO SUL PALCO CON LA VOCE E LA GRAZIA DI ANOUK AIMÉE (Foto I. Trabalza)

Dom, 03/07/2011 - 15:22

Condividi su:


“A me succede questo: una volta innamorato, per sempre innamorato. Perché la persona amata è come un personaggio immaginario che per l’innamorato è immortale”. Così Alberto Moravia confidava a Elkann il suo amore per le donne, per tutte quelle che aveva conosciuto. Sono state proprio loro le protagoniste di “Alberto Moravia”, lo spettacolo andato in scena al Caio Melisso che ha visto quale interprete l’attrice francese Anouk Aimée, indimenticabile protagonista di film come la Dolce Vita e 8 1/2. Sembrava più un concerto che una rappresentazione teatrale: libretto di Moravia, canto della Aimée, note di Andrea Del Bianco al pianoforte. L’appuntamento – continua la lettura e guarda le foto

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!