50 GR. DI COCAINA NASCOSTI NEGLI SLIP: ARRESTATO 26ENNE E I PUSHER, AVEVANO 150 GR DI DROGA - Tuttoggi.info

50 GR. DI COCAINA NASCOSTI NEGLI SLIP: ARRESTATO 26ENNE E I PUSHER, AVEVANO 150 GR DI DROGA

Redazione

50 GR. DI COCAINA NASCOSTI NEGLI SLIP: ARRESTATO 26ENNE E I PUSHER, AVEVANO 150 GR DI DROGA

Ven, 01/07/2011 - 14:42

Condividi su:


Luca Biribanti
152 gr. di cocaina per una valore di mercato stimato intorno ai 15 mila euro, è la quantità di droga sequestrata dalla Polizia nell'ambito di un'operazione che ha portato a 3 arresti. Ad essere finiti in manette sono stati un cittadino 33enne di nazionalità albanese, muratore di professione, la sua fidanzata, una 21enne ballerina di night club di nazionalità rumena e un uomo 26enne di origini turche. I controlli della Squadra Mobile sono scattati a seguito di alcune segnalazioni di abitanti di via Libertini che avevano notato i frequenti e sospetti movimenti dell'uomo di nazionalità turca che si recava con frequenza nell'appartamento dei pusher. Gli agenti della Questura hanno così deciso di pedinare l'uomo in una delle sue 'visite' all'appartamento sospetto e, una volta sceso, lo hanno bloccato. Durante la perquisizione del 26enne sono stati trovati, nascosti negli slip, 50 gr. di cocaina, confezionata in 6 cilindretti avvolti con del cellophane. È scattata così anche la perquisizione domiciliare dell'appartamento in cui l'uomo si era recato, dove vivevano il muratore 33enne e la sua compagna. I poliziotti, dopo una breve perlustrazione, hanno subito trovato, su una mensola della cucina, un involucro termosaldato, contenente 102 gr. di cocaina.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!