MANIFESTAZIONE CONTRO I TAGLI SULLA SPESA A DANNO DEI DISABILI, ANMIC PERUGIA ANNUNCIA PARTECIPAZIONE - Tuttoggi.info

MANIFESTAZIONE CONTRO I TAGLI SULLA SPESA A DANNO DEI DISABILI, ANMIC PERUGIA ANNUNCIA PARTECIPAZIONE

Redazione

MANIFESTAZIONE CONTRO I TAGLI SULLA SPESA A DANNO DEI DISABILI, ANMIC PERUGIA ANNUNCIA PARTECIPAZIONE

Ven, 17/06/2011 - 16:13

Condividi su:


Il prossimo 23 Giugno è stata indetta a Roma una manifestazione di protesta per impedire i tagli sulla spesa sociale a danno delle persone con disabilità, a cui verrebbe negato, tra l’altro, il sostegno alle famiglie, l’assistenza domiciliare e un supporto alle esigue pensioni di invalidità. Anche la scuola non è stata risparmiata; infatti, a conclusione dell’anno scolastico 2011, ancora non si conoscono le determinazioni per il prossimo anno. Sono questi gli argomenti che ci interessano direttamente e l’ANMIC ha il dovere di rivendicarli.
L’ANMIC di Perugia ha messo a disposizione gratuita un autobus che partirà proprio dal capoluogo, passando per Foligno e per Spoleto arrivando direttamente a Roma in Piazza Montecitorio ove si svolgerà la manifestazione.
Chiunque voglia partecipare può contattare le segreterie del Presidente Regionale Anmic Enrico Mariani ai seguenti numeri: 0743/40058 (Sabrina) o allo 075/5052880 (Daniela).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!