ALCOOL TEST E PERMESSI ZTL, 2 DENUNCE PER GUIDA IN STATO DI EBREZZA E 11 PERMESSI RITIRATI DALLA POLIZIA MUNICIPALE - Tuttoggi.info

ALCOOL TEST E PERMESSI ZTL, 2 DENUNCE PER GUIDA IN STATO DI EBREZZA E 11 PERMESSI RITIRATI DALLA POLIZIA MUNICIPALE

Redazione

ALCOOL TEST E PERMESSI ZTL, 2 DENUNCE PER GUIDA IN STATO DI EBREZZA E 11 PERMESSI RITIRATI DALLA POLIZIA MUNICIPALE

Lun, 06/06/2011 - 12:07

Condividi su:


Nei controlli nel fine settimane per contrastare la guida in stato di ebbrezza la Polizia Municipale di Terni ha denunciato due automobilisti. Nella notte di sabato, intorno alle 1, in viale dello Stadio i vigili urbani della seconda sezione territoriale e dell'ufficio infortunistica hanno denunciato all'autorità giudiziaria un automobilista ternano di 30 anni con un tasso alcolemico di 1.63. Intorno alle 3 e mezza del mattina in via Prati un automobilista di 21 anni, residente a Narni, è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi all'alcoltest. I controlli sono stati effettuati dalle 10 di sera alle 4 del mattino.

La scorsa settimana la Polizia Muncipale, con personale in borghese, ha proceduto al controllo nell'aree perdonali e nella Ztl. Sono stati ritirati complessivamente 11 permessi per disabili: dieci perché utilizzati in maniera impropria; uno perché intestato a una persona defunta. 27 le violazioni contestate, per un automobilista sono scattati anche i provvedimenti legati alla mancata revisione del veicolo, per un altro quelli inerenti la guida con patente sospesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!