Una super Sir sbanca Civitanova 3-1 - Tuttoggi.info

Una super Sir sbanca Civitanova 3-1

Redazione

Una super Sir sbanca Civitanova 3-1

Dom, 18/01/2026 - 20:30

Condividi su:


La Sir sbanca il PalaCivitanova, cogliendo una vittoria da 3 punti contro la Lube. Prova di forza dei ragazzi di Lorenzetti, che dominano tre dei quattro set,.

Nella prima frazione, i Block Devils prendono il largo sull’11-10, raggiungendo il +5 (17-12) che indirizza a proprio favore il set, vinto 25-17.

I Block Devils partono forte anche nel secondo set portandosi subito sul +4 (7-3). I cucinieri si avvicinano per due volte, ma Perugia allunga e si prende anche il secondo set 25-19.

Equilibrato il terzo set, con la parità fino al 19-19. La Lube piazza il break del 21-19, per un vantaggio che mantiene sino al 25-23 che sembra rimettere in gioco i padroni di casa.

Ma nel quarto set dopo l’equilibrio iniziale (7-7), i Block Devils trovano il break del +7 che spiana la strada al 25-14 finale.

Una vittoria che consente a Perugia di mantenere la testa della classifica, con due punti di vantaggio su Verona.

Tabellino

Cucine Lube Civitanova – Sir Susa Scai Perugia 1-3
17-25, 19-25, 25-22, 14-25

(foto Sir Volley – Benda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!