8 Marzo al Caminetto. La festa della Donna è un Party all inclusive - Tuttoggi.info

8 Marzo al Caminetto. La festa della Donna è un Party all inclusive

Redazione

8 Marzo al Caminetto. La festa della Donna è un Party all inclusive

Gio, 06/03/2014 - 10:55

Condividi su:


Tutto pronto per la festa della donna al Caminetto. Si festeggerà proprio sabato 8 marzo, presso il Ristorante Pizzeria, prossimo alle Fonti del Clitunno, dove tra cibo, drink, musica e l’immancabile spettacolo sexy si arriverà fino a notte fonda.

Di nuovo All Inclusive dunque: cena, dopo cena, open bar e intrattenimento, quest’ultimo, come sempre, particolarmente ricco grazie alla presenza di Giampy&Simona in console, al Dj set di Gianluca fino a tarda notte, allo spettacolo di Francesco Torti detto Squalo e un set fotografico allestito da Foto Art Creative Images.

La cena, sarà come sempre, ricca di specialità locali tra cui: taglieri di salumi, focacce e pizze miste, gnocchi di patate ripieni ai funghi porcini e bocconcini di vitello al sagrantino con crema di patate. Per dessert, la caratteristica torta Mimosa, gialla come il fiore simbolo di questa festa speciale.

Il prezzo, contenuto, dell’All inclusive è di 20 euro a persona. Per info e prenotazioni tel. 0743520721, 3383128905 o www.ilcaminetto.net
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!