78enne ruba borsa a prostituta mentre fanno sesso - Tuttoggi.info

78enne ruba borsa a prostituta mentre fanno sesso

Redazione

78enne ruba borsa a prostituta mentre fanno sesso

Poi scappa a bordo della sua auto | La ragazza lo denuncia ai carabinieri di Corciano
Gio, 17/09/2015 - 19:29

Condividi su:


E’ stato deferito ai Carabinieri della stazione di Corciano un 78enne, incensurato originario della cittadina in provincia di Perugia, per il reato di furto aggravato. L’uomo, mentre era in macchina con una ragazza dell’est Europa con la quale stava per consumare un rapporto sessuale, le ha rubato la borsetta, con all’interno 50 euro e i documeti della giovane.  L’episodio è avvenuto, domenica mattina quando l’uomo dopo essersi accostato con la sua auto su una strada in località San Giovanni del Pantano, ha fatto salire a bordo una prostituta che in quel momento si trovava proprio sul ciglio della carreggiata. Approfittando della sua distrazione, le ha quindi rubato la borsa ed è poi fuggito a bordo della sua auto. La donna subito dopo lo spiacevole episodio si è recata direttamente dai carabinieri di Corciano denunciando l’accaduto. I militari dopo aver acquisito ulteriori informazioni sono riusciti a risalire all’uomo, riconosciuto anche dalla vittima. Sono così riusciti a ritrovare anche la borsetta della ragazza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!