72enne perugino stalker allontanato da moglie e figli - Tuttoggi.info

72enne perugino stalker allontanato da moglie e figli

Redazione

72enne perugino stalker allontanato da moglie e figli

La lettera dei figli al Questore Carmelo Gugliotta
Mar, 24/11/2015 - 12:49

Condividi su:


E’ stato denunciato a piede libero e quindi allontanato dalla casa familiare un professionista perugino di 72 anni accusato dalla polizia di violenza psicologica e altre forme di stalking nei confronti della moglie e dei tre figli maggiorenni. Il gip ha anche disposto per lui il divieto di avvicinamento alle persone offese.
Al termine dell’indagine della divisione anticrimine della questura, l’uomo ha dovuto lasciare la palazzina che condivideva con il resto della famiglia e trasferirsi in un appartamento, ospite di conoscenti.
Un ringraziamento è stato quindi indirizzato al Questore di Perugia Carmelo Gugliotta dai figli del professionista. “Siamo consapevoli – hanno scritto – del fatto che domani sarà il primo giorno di un percorso verso una nuova serenità familiare, una nuova vita. Lo dobbiamo a voi. Se da domani ricominceremo ad avere speranza è per merito vostro, del risultato che avete conseguito, del modo e delle maniere con cui lo avete portato a compimento. Cercheremo con tutte le nostre forze di far sì che questa condizione, di per sè temporanea, diventi stabile e duratura. Probabilmente avremo ancora bisogno di voi, ma adesso non abbiamo più paura. La pubblica sicurezza ha volti e voci. La pubblica sicurezza c’è davvero… vicina”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!