52 FESTIVAL DEI 2 MONDI: INAUGURA LA MOSTRA "AMORE E PSICHE. STORYBOARD DI UN MITO" - Tuttoggi.info

52 FESTIVAL DEI 2 MONDI: INAUGURA LA MOSTRA “AMORE E PSICHE. STORYBOARD DI UN MITO”

Redazione

52 FESTIVAL DEI 2 MONDI: INAUGURA LA MOSTRA “AMORE E PSICHE. STORYBOARD DI UN MITO”

Mer, 24/06/2009 - 19:20

Condividi su:


La mostra d'arte contemporanea “Amore e Psiche.storyboard di un mito” sarà presentata nel corso di una conferenza stampa il prossimo 27 giugno alle ore 16,30 nei locali della Rocca Albornoziana di Spoleto, presso i quali è ospitato l'evento.

Alla conferenza stampa interverranno Bruno Toscano, Presidente Associazione Rocca Albornoziana, Miriam Mirolla, ideatrice e curatrice della mostra e Federico Lardera, architetto curatore dell'allestimento. Saranno inoltre presenti gli artisti.

La mostra propone opere di Matthew Barney, Gianfranco Baruchello, Vanessa Beecroft, Bernardo Bertolucci, Sandro Chia, Gino De Dominicis, Marcel Duchamp, Tracey Emin, Paola Gandolfi, Robin Heidi Kennedy, Sergio Lombardo, Richard Long, Fabio Mauri, Maurizio Mochetti, Donato Piccolo, Vettor Pisani, Kiki Smith, Cy Twombly.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!