52° FESTIVAL DEI 2 MONDI: IL PROGRAMMA DI OGGI - Tuttoggi.info

52° FESTIVAL DEI 2 MONDI: IL PROGRAMMA DI OGGI

Redazione

52° FESTIVAL DEI 2 MONDI: IL PROGRAMMA DI OGGI

Mer, 01/07/2009 - 08:58

Condividi su:


Mercoledì 1 luglio, l'Accademia Perduta Romagna Teatri propone, per grandi e piccini, l'intramontabile fiaba Il pifferaio magico, all'Auditorium della Stella alle ore 19.00. Non solo una fiaba ma un gioco di rime, di musica e di teatro che coinvolge gli spettatori come avveniva un tempo su tutte le piazze dove la realtà si mescolava alla fantasia.

L'Accademia nazionale d'Arte Drammatica, invece, al Teatrino delle Sei, a partire dalle 21.00, farà un Omaggio a Mario Ferrero, allievo e insegnante storico dell'istituto.

Per la musica, la Scuola di musica di Fiesole offre, nell'ambito dei Concerti di Mezzogiorno, al teatro Caio Melisso, melodie di Bach, Ysaye e Beethoven mentre l'Allan Harris Quintet, in piazza Duomo alle 22.30, propone nuovamente “Tribute to Nat ‘King' Cole”.

Continua la The Kitchen Company con le repliche di “Un piccolo gioco senza conseguenze“, al Chiostro di S. Nicolò, ore 22.00.

Continua l'apertura delle mostre: a Palazzo Collicola, L'uccello azzurro di Maurizio Mochetti, Circus Errans di Andra De Carvalho e Italia Germania. Dialoghi Lino Frongia e Klaus Karl Meherkens a cura di Vittorio Sgarbi; alla Rocca Albornoziana, Amore e Psiche. Storyboard di un mito a cura di Miriam Midolla e O'Dino a cura di Adi Umbria; alla Casa Romana, Self control. Tutti i fenomeni sono dentro il nostro fisico di Donato Piccolo; nella chiesa dei SS. Giovanni e Paolo, Eroi di Filippo Dobrilla; a Palazzo Arroni, Paintings di Roberto Coda Zabetta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!